Recensione-‘TRA LE TUE BRACCIA’ di Maria Rita Russo

Titolo: ‘TRA LE TUE BRACCIA’
Autrice: Maria Rita russo
Genere: Romanzo rosa
Casa editrice: Literary Romance

Vivian white lavora per la Random book house , è una ghostwriter e il suo capo David, nonché suo grande amico, le proporrà un lavoro ad Aspen dove dovrà trasferirsi per poter capire meglio il suo interlocutore,ossia Edward Pratt,e scrivere perfettamente la storia della sua vita!
Arrivata in questa meravigliosa casa di lusso avrà un colloquio con il figlio di questo anziano signore,Samuel, che approverà la sua permanenza in modo che possa svolgere al meglio il suo lavoro. Da qui la vita di Vivian cambierà completamente! Lei è una ragazza dolce e sensibile, ha sofferto molto dopo la perdita della mamma adottiva e ha costruito intorno a se barriere di difesa,Samuel ha qualcosa in comune con lei, è stato adottato, ha perso la mamma e le è rimasto appunto suo padre in pessime condizioni di salute. I due si intenderanno fin da subito dal momento in cui condividono gli stessi dolori e l’attrazione tra di loro si manifesterà più forte che mai! Vivien è fidanzata con Tom da tempo e si sente tremendamente in colpa per averlo tradito, ma la nascita di un amore così improvviso con Samuel la porterà a lasciare il suo attuale fidanzato e fidarsi ciecamente del nuovo inizio con questo ragazzo quasi sconosciuto ma così già famigliare! Tutto sembra procedere per il meglio, ogni momento di questa nuova coppia è magico e intenso.Samuel però vuole scoprire la verità riguardo a chi siano i veri genitori di Viven, curiosità che l’ha sempre tormentata ma non hai mai avuto il coraggio di scoprire.

“RICORDATEVI DI SEGUIRE L’ISTINTO QUANDO LO RITENETE OPPORTUNO. PASSARE SOPRA A UNA VERITÀ SCOMODA È PIÙ FACILE CHE CONVIVERE CON UNO SCHELETRO NELL’ARMADIO.” EDWARD

Quando Samuel verrà a conoscenza della realtà  rimarrà scioccato e senza raccontarlo a Vivien deciderà di allontanarla in un modo così scontroso da farla rimanere spiazzata! Come proseguirà? La loro storia andrà avanti o finirà per sempre? 
Lo scoprirete leggendo questo romanzo dolce e delicato!Ricco di sentimenti puri e sinceri. Ci ricorda che la vita ha molto da insegnare, che bisogna accettare la realtà e avere la forza di andare avanti soprattutto se un amore grande ci travolge. La scrittrice che adoro ha saputo come sempre coinvolgermi e trasmettermi sensazioni profonde e serene.Inoltre ho amata la narrazione dal punto di vista di entrambi.
Insomma una storia assolutamente vera e genuina che non potrete perdere!
Consigliatissimo
Voto: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️su 5.

Commenti

Post popolari in questo blog

Segnalazione- ‘Mia’ di Daniela Ruggero