Buongiorno cari readers! Finalmente dopo tanto tempo ritorno sul blog e lo faccio con un romanzo rosa davvero divertente ed esilarante!
Partecipo come sempre al REVIEW PARTY della fantastica casa editrice Dri Editore con cui collaboro da tempo.
Vi parlo del nuovo romanzo di Mariachiara Cabrini e Manuela Pigna
‘UNA STAR ALL’IMPROVVISO’

Ma voi come reagireste se il vostro attore preferito si presentasse alla porta di casa vostra dicendo di aver letto tutte le vostre lettere speditegli in passato e affermando di essersi innamorato di voi? Sarebbe sicuramente una grande sorpresa ma sembrerebbe anche una cosa alquanto strana… Amneris la nostra protagonista femmine infatti rimarrà letteralmente sbigottita e incredula, Island ossia il dottor Reese, denominato da lei Dottor cardiopalma, protagonista della sua serie tv preferita, è davanti a lei, terribilmente bello e sexy le conferma di voler alloggiare li , nella sua splendida fattoria. Amneris sentendo puzza di bruciato cercherà pian piano di capire il motivo reale della permanenza del bell’attore, tutto questo non da sola ma con l’aiuto di Verdiana , sua cugina e migliore amica. E se Island stesse mentendo? Cosa nasconderà? Tutto questo lo scoprirete leggendo questa rocambolesca commedia divinamente folle e particolarmente divertente! Come una vera commedia all’italiana , di contorno  saranno presenti  tutti i parenti di Amneris a partire dalla nonna sprint e tecnologica Ginesia alle sue zie e cugine impiccione! Inoltre un pony psicopatico chiamato Killer, un cammello , strani pavoni e oche chilometriche e allarmiste delineeranno la vena comica e spassosa di questa strampalata storia d’amore! 
Mi è piaciuto molto il personaggio di Amneris un ex architetto che decide di cambiare vita andando a vivere in una fattoria didattica piena di animali provando a farlo diventare un lavoro a tutti gli effetti. Inoltre è vegetariana come me e quindi mi ci sono rispecchiata ancora di più! Solare, buona , altruista , sensibile ,dolce, persa e innamorata da sempre di Island cercherà comunque di farsi valere e farsi così le proprie ragioni. Island un divo per eccellenza che ha come migliori amici un cantate rock. una  escort ed una mamma pronta sempre al ritocchino estetico, nasconderà quella parte dolce e romantica che neanche conosceva e forse si ritroverà a pronunciare quelle due famose paroline così importanti che sanno di amore e di felicità!
Due personalità completamento diverse , lontane nelle abitudini e nei modi di pensare ma così simili e in sintonia quando si sfiorano , si guardano profondamente negli occhi e danno sfogo alla loro passione innamorandosi così giorno per giorno!
L’ho letto tutto d’un fiato grazie anche alla narrazione scorrevole , semplice ed accattivante sicuramente arricchita dai dialoghi esilaranti.
Se avete voglia di immergervi nella natura, ridere a crepapelle e sognare ad occhi aperti allora leggete assolutamente questo romance bizzarro e originale! 
Amneris e Island vi stanno aspettando!
5🌟🌟🌟🌟🌟

Che ne dite? Vi ha incuriosito la mia recensione? ❤️ A presto!

Commenti

  1. Ciao!! Ti seguo su Instagram e oggi trovo il tuo blog :-) bello!!
    Ti leggerò con piacere, ma se volessi unirmi ai tuoi lettori fissi come faccio? Dal cellulare non trovo il "pulsante"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao che bello! Ma davvero? Mi fa molto piacere! Inizierò a seguirti anche io molto volentieri ❤️❤️❤️

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog