Buongiorno readers! Ben trovati! Oggi vi segnalo una nuova prossima uscita edita Dri Editore.
Titolo: Io voglio solo te
Autore: Daniela Serpotta
Collana: Historical Romance (vol. 18)
Editore: Dri Editore
Genere: Storico
Formati disponibili: ebook 2,99€ / cartaceo 14,99€
Lancio: ufficiale 14 ottobre (pre-order 11 ottobre / cover reveal 8 ottobre)
Sinossi:
Torino, 1860
Giulian, figlio illegittimo del conte Bricherasio, vuole essere padrone della sua vita e condurla seguendo le proprie regole.
La sua esistenza sembra scorrere serenamente in quel di Genova dove, insieme ad un socio, ha fondato un’importante compagnia di navigazione.
Dopo due anni di emarginazione da parte dell’alta società Torinese, a seguito di un clamoroso scandalo per aver vendicato un amico, viene richiamato nella capitale dal capo dei servizi segreti piemontesi.
Quest’ultimo lo riceve nella sua villa di campagna dove Giulian si scontra verbalmente con la cugina del padrone di casa, Vittoria Belgioioso.
Tra i due volano scintille. E vengono gettate le basi per una storia d’amore e di passione che piano piano li travolgerà.
L’imponenza caratteriale di entrambi li condurrà in primis a detestarsi apertamente in un continuo battibecco che li porterà quasi ad odiarsi. Gli eventi storici però, i piani di Cavour e le operazioni militari dei Mille faranno da scenario perfetto per far scoppiare definitivamente la passione tra di loro.
Ecco per voi un estrattino:
“Imbarazzata da quel contatto, prese il corsetto e cercò di allacciarselo facendo combaciare i ganci sul davanti. «In questo momento non sembri affatto un gentiluomo.»
Di rimando egli cercò di provocarla. «E dimmi, mia cara, quante signore conosci che avrebbero tenuto il tuo comportamento in una situazione come questa?» Non attese una risposta. «La verità è che sei qui solo per la tua testardaggine. Ti ho negato la possibilità di imbarcarti e tu lo hai fatto lo stesso con un sotterfugio.»
Biografia:
Daniela Serpotta nasce a Milano il 01/06/1974.
Vive a Sesto Fiorentino con il marito e i figli, dove lavora come impiegata.
Le sue passioni sono i libri, la storia e il cinema ed è sempre stata affascinata dal periodo letterario romantico diffusosi in Europa durante l’800.
Nel 2019 inizia la sua collaborazione con Dri Editore, che scommette su di lei e sul suo romanzo d’esordio “Io voglio solo te”: un romance storico dove le vicende reali si mescolano alla fantasia.
Che ne dite? Vi ispira?💖
Commenti
Posta un commento