Recensione-‘IL CARILLON DI BHARATAJAN ‘

Titolo: ‘IL CARILLON DI BHARATAJAN’  
Autrice: Roberta Damiano
Genere: Fantasy/Paranormal 

Recensione:

I protagonisti di questa storia sono Sharon una cacciatrice di vampiri e Alek il signore Vampiro.
Apparentemente non hanno nulla in comune anzi sono esattamente uno l’opposto dell’altra ma le loro vite saranno destinate ad incrociarsi ed intrecciarsi in una storia davvero intrigante ed affascinante.Tutto si svolgerà intorno ad un misterioso Carillon.✨

“Sharon pensò a cosa potesse mai servire un carillon a un vampiro. Non riusciva proprio a darsi una spiegazione. Forse voleva regalarlo alla sua amata? E allora perché non comprarlo dal diretto interessato? Perché nasconderlo agli occhi di tutti? Cosa conteneva in realtà al suo interno?”

Adoro le storie in cui sono presenti i vampiri e non ne leggevo da un po’. Questo racconto è riuscito a coinvolgermi fin da subito grazie alla fluidità e scorrevolezza della scrittura, ai dialoghi stuzzicanti e coinvolgenti, alle vicende particolari e alle situazioni descritte nel dettaglio da sembrare reali.
Per quanto riguarda i personaggi ho amato le loro velate similitudini nonostante la ragazza sia un umana e Alek un vampiro. Sharon così dolce, sensibile ma allo stesso tempo ferita, triste e parecchio grintosa da vera cacciatrice ,pronta a riprendersi tutto ciò che è suo, dunque determinata e sicura di sè. Alek apparentemente duro,freddo e anche lui triste a causa delle ferite che si porta dietro dal passato,un tipo scontroso e sulle sue ma capace di sciogliersi davanti al vero amore quello che non cercava più e che non pensava di ritrovare. Vi innamorerete di lui assicurato! 🤩🤩Insomma un connubio perfetto per far scattare una storia romantica e magica.
Vi farà sognare fino all’ultima riga e vi ritroverete avvolte da un atmosfera incantevole,ammaliante e anche d’azione.
Voto : 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️su 5!
Consigliatissimo per chi ama il genere fantasy/paranormal, in particolare i vampiri,  con tantissime sfumature di rosa.💖


Commenti

Post popolari in questo blog

Segnalazione- ‘Mia’ di Daniela Ruggero