Recensione- ‘RUM E SEGRETI ‘ di Jane Rose Caruso
TITOLO: ‘RUM E SEGRETI’
AUTRICE: JANE ROSE CARUSO
GENERE: ROMANZO
RECENSIONE:
Ogni volta che leggo una nuova storia di Miss Garnette Catherine book ambientata nella splendida Beltory, mi si riempie il cuore di gioia e vengo avvolta da un atmosfera armoniosa che sa di amore, intelligenza, saggezza e ricette deliziose!🤩
Rum e segreti è il terzo volume che narra le vicende di questa donna così gentile, disponibile nei confronti di tutti gli abitanti , pronta ad aiutare e a risolvere problemi. Insieme a lei vivono la dolce nipote Annabelle prudence, il pettirosso red, i gatti sornioni Ciliegia e Limone,Tobia il tenero cagnolone e le sue aiutanti Maggie ed Elisabeth. I personaggi che le girano intorno sono diversi e in questo racconto potremmo trovarne di nuovi, dato che si colorerà di giallo. La nostra cara Miss book inizierà ad investigare per risolvere un misterioso omicidio, il padre di Miss Bell verrà trovato morto.Questo porterà delle accuse nei confronti della figlia che la nostra protagonista riterrà innocente. Riuscirà , con l’aiuto del commissario Oliver Patel, a risolvere questo mistero? Chi sarà stato ad uccidere quest’ uomo? Altri nuovi personaggi faranno la loro entrata e insieme a Miss book dovremmo capire chi possa davvero centrare qualcosa.
Ma ovviamente non vi svelo nulla se ancora non lo avete letto…
Come sempre la scrittura di JANE ROSE CARUSO è davvero fluida, scorrevole e il modo in cui descrive i personaggi lo trovo dettagliato e perfetto, a partire dall’aspetto esteriore nel racconto minuzioso del vestiario fino al carattere dando vita a vere personalità.
Le ambientazioni diventano reali quasi ad arrivare a sentire il profumo di ogni prelibatezza che viene cucinata nel cottage di Miss book. Insomma un vero concentrato di emozioni e vicende coinvolgenti!
Per chi non avesse ancora letto ‘Rum e segreti’ o l’intera raccolta di queste avventure lo consiglio con tutto il cuore perché non si può assolutamente perdere! 💖
Consigliatissimo!
5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️su 5!
Commenti
Posta un commento