Recensione• ‘Le ali’ di Rebecca Quasi

Titolo: ‘Le ali’
Autrice: Rebecca Quasi
Edizione: Dri editori
Genere: Romanzo rosa


Recensione: 

Bianca e MaVi sono amiche da sempre,come sorelle! Entrambe fin da bambine sognano pensando al loro futuro,Bianca vuole diventare una ballerina e MaVi sposare l’uomo giusto!
Andrà proprio così,Bianca Bastiani diventerà prima ballerina e avvierà la compagnia di ballo ‘Le ali’, MaVi diventerà insegnate e sposerà Adriano, ingegnere meccanico! Il loro rapporto andrà a gonfie vele,nonostante Bianca ripeta all’amica quanto non sopporti Adriano, secondo lei così perverso e irritabile.La coppia aspetterà una bimba ma il destino giocherà brutti scherzi e al momento del parto MaVi non ce la farà.Prima di morire ordinerà a suo marito di mantenere una promessa e lui non potrà agire diversamente. La piccola Teodora avrà bisogno del suo papà e di una figura che la ami come una vera madre e chi se non Bianca? La migliore amica di MaVi da sempre, la persona di cui si sarebbe potuta fidare ad occhi chiusi. Adriano e Bianca si sposeranno per cercare di accudire insieme Teodora! Rimarrà un matrimonio basato solo su questo aspetto?
Tra verità nascoste da anni,battutine frizzanti e stuzzicanti,notti di passione e amore irrefrenabile per una piccola creatura ,vi ritroverete catapultati in una storia d’amore sia di coppia che famigliare che vi coinvolgerà a pieno! Il destino creerà l’occasione per far vivere a due semplici ragazzi la storia d’amore  più incantevole che potessero immaginare! Le paure che li portavano ad assumere un atteggiamento pragmatico e cinico verrano offuscate dalla sensibilità e dalla dolcezza che in fondo li hanno sempre caratterizzati! Complimenti all’ autrice grazie alla quale sono riuscita a divorare il libro e ad emozionarmi in ogni momento!
Insomma come direbbe Teo ‘Piace molto’

“Ma per Bianca Bastiani lui era l'amore della vita. E basta.”



5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️su 5!


Commenti

Post popolari in questo blog