Buongiorno cari readers! Inizia oggi il blog tour organizzato dalla mitica Palma del blog “Un tè con Palma” e in collaborazione anche con il blog “La tana dei libri sconosciuti” , dedicato al romanzo d’esordio di Giada Fariseo “NON TI PERDERE”

Prima tappa TRAMA+ BIOGRAFIA AUTRICE
Tea è una studentessa-lavoratrice prossima alla laurea, con le idee ben chiare su ciò che vuole, o almeno così sembrerebbe. Ancora non sa che la sua vita sta per essere travolta da una serie di avvenimenti e dall’incontro con due ragazzi che, in modi diversi, risveglieranno il suo lato più istintivo. Intanto il destino le offre un’occasione irripetibile: un viaggio Oltreoceano per completare la sua tesi sui relocation centers americani. La sua storia andrà ben presto a intrecciarsi a quella di una famiglia di nisei e al dramma da loro vissuto durante la Seconda Guerra Mondiale. Tea aggiungerà quindi ai propri un nuovo obiettivo, il più importante: trovare risposte a un dubbio durato decenni, cercando di non perdersi dentro un finale tutt’altro che scontato.

BIOGRAFIA: 
Giada fariseo nasce a Voghera nel 1981.
Diplomata al liceo linguistico , nel 2004 si laurea presso l’universita Cattolica di Milano con una tesi sperimentale sui relocations center Americani dopo essersi spinta fino a Manzanar, ai piedi della Sierra Nevada , per svolgere alcune ricerche su quella parte di storia ancora così poco conosciuta. Oggi lavora come organizzatrice di eventi per un’agenzia di Milano e ama trascorrere il tempo libero con la propria famiglia, composta da un umano e due quadrupedi. Appassionata di lettura e di scrittura, non hai mai chiuso il cassetto in cui per anni ha costudito il sogno di scrivere un libro tutto suo . Non ti perdere è il suo romanzo d’esordio .


Vi aspettiamo nei prossimi giorni con nuove tappe!

Commenti

Post popolari in questo blog

Segnalazione- ‘Mia’ di Daniela Ruggero