Buongiorno a tutti oggi partecipo al REVIEW PARTY organizzato dalla CE Dri Editore per il nuovo romanzo di Sara.P.Grey”LA FORTUNA DI UNA LADY “

RECENSIONE:

La fortuna di Katherine sarà stata davvero quella di incontrare il Duca di Westburn
,Edward Stokewell ? 
Siamo nel 1890 a Berkshire quando la carrozza che sta trasportando la nostra protagonista ha un incidente e la scaraventa all’esterno facendola ritrovare in un fiume , proprio in quel momento Edward il duca di Westburn , passando da quelle parti e notando l’accaduto decide di correre in suo soccorso e la salva.
Anche se apparentemente sconveniente , decide di ospitarla prima in una locanda e successivamente nella sua dimora , incantevole come un meraviglioso castello in mezzo al verde e alle sorgenti.
La permanenza di Katherine, che dopo l’incidente non ricorda più nulla del suo passato,  va giustificata e così le viene dato il titolo di istitutrice facendola lavorare con i bambini del villaggio. Ma chi è davvero questa dolce donna , dall’aspetto angelico, dal carattere docile e dai modi garbati? Una vera Lady o una donna di strada? 
Questa  “convivenza” tra i due protagonisti ,  confermerà la forte attrazione di Edward nei confronti della dolce Lady e farà capire a quest’ultima quanto anche lei sia attirata dal duca. Col passare delle settimane che diventano mesi i due si rendono sempre più conto che forse si stanno proprio innamorando..Ma come potrà procedere questa storia? Lui un uomo benestante e lei , chi è davvero?
Se siete curiosi di conoscere al meglio questa storia misteriosa e coinvolgente allora non potete fare altro che tuffarvi in questo historical romance!

La narrazione avviene in terza persona, racconta le impressioni di Edward e quelle di Katherine , in alcuni capitoli anche tramite il taccuino che Katherine ha ricevuto in regalo dal duca sul quale appunto annota le sue sensazioni . La fluidità e scorrevolezza che vengono utilizzate dall’autrice rendono la storia accattivante , coinvolgente e con un ritmo calzante perfetto per conquistare il lettore. Dettagliate le parti narrate e adorabili i dialoghi . Ho avvertito , nel racconto, un senso di modernità che mi ha catturata particolarmente.

I personaggi sono perfettamente strutturati e curati nel dettaglio .
Lui, Il duca di Westburn, a volte schivo, scontroso ma terribilmente dolce, profondo e passionale mi ha fatto proprio innamorare. Lei, Lady Katherine , sensibile , buona, dolce , a volte fragile e terribilmente forte,mi è piaciuta tanto. L’ho trovato un personaggio vero , autentico e misterioso.
Insieme sono un esplosione e la fortuna di essersi incontrati credo appartenga ad ognuno di loro. Katherine inizierà a far provare a Edward i batti cuori che lui ha sempre escluso dalla sua vita , facendolo così tornare a vivere per davvero. Edward donerà un senso di protezione e grande amore a Katherine che ne ha bisogno più che mai , è un anima persa alla ricerca di un punto fermo. Insomma insieme si mescoleranno diventando un infuso di dolcezza e di passione che vi delizieranno ad ogni capitolo.
Una storia intensa, ricca di suspense, intrigante e piena di amore .
Vi trasporterà in quelle epoche e come se fosse ricoperta da una polverina magica vi incanterà e vi farà sognare ad occhi aperti.
Un connubio perfetto tra la forza di una donna, la passione di un vero amore e la fortuna di un incontro casuale.
Le emozioni sono tante e la bravura dell’autrice strepitosa.
Per me merita assolutamente 5 🌟🌟🌟🌟🌟su 5 
Sara P.Grey dopo lo strepitoso contemporaneo “Dolce come il fiele” mi ha catturata con questo bellissimo  historical romance che si contraddistingue in tutte le sue sfaccettature! 
Complimenti Sara, non smetterò mai di leggere i tuoi libri!❤️





Commenti

Post popolari in questo blog