Buongiorno cari readers! Partecipo con grande piacere al REVIEW PARTY del nuovo romanzo di Fabiana Redivo edito Dri Editore “ONORE E RISCATTO”

RECENSIONE:
1818
Questa è la storia di Eleanor e Renè , due anime  opposte che si incastrano alla perfezione !
Lady Eleanor Blackmore fa parte dell’alta società e Renè Boscher è un pirata tra i più sanguinari e spietati dell’epoca.
Eleanor ha una situazione particolare alle spalle, il padre è accusato di tentato omicidio nei confronti del fratello e il  nonno, il duca di Ashton, vuole che si sposi tramite un matrimonio combinato ma la nostra Eleanor che non ha nulla da perdere preferisce abbandonarsi tra le braccia del bello e accattivante pirata che l’ha letteralmente acquistata facendola sua.
Renè però sa che non basta un foglio di carta per affermare che Eleanor le appartenga ma la cosa fondamentale è conquistare il suo cuore .
Per lei farebbe qualsiasi cosa , qualsiasi pazzia anche riscattare il proprio onore! Questo avrà a che fare con il segreto dei gioielli perduti della regina Maria Antonietta.. Curiosi? Allora immergetevi al più presto in questa lettura!
Tra un mix di intrighi e situazioni avventurose verremo travolte da una storia davvero affascinante, coinvolgente e mai noiosa. La narrazione in terza persona l’ho trovata scorrevole e dettagliata, in un insieme perfetto tra parte narrata e dialoghi accesi.
I personaggi sono perfettamente strutturati. Eleanor è una donna forte,intelligente, tenace e risoluta. Sa il fatto suo e come gestire le situazioni ,anche le più particolari. Renè è passionale, spavaldo ma in fondo dolce e protettivo nei confronti della sua bella. Messi a dura prova da personaggi secondari riusciranno a dare ancora più peso al loro amore, completandosi! È la prima volta che leggo di un pirata e ne sono rimasta piacevolmente colpita , grazie anche al talento indiscusso di di farmi vivere a pieno ogni attimo!
Allora pronti a salpare insieme a Eleanor e Renè? Non ve ne pentirete ❤️

Commenti

Post popolari in questo blog

Segnalazione- ‘Mia’ di Daniela Ruggero