Buongiorno a tutti ! Oggi seconda tappa del blog tour organizzato da Palma di “Un tè con Palma” e in collaborazione con “La tana dei libri sconosciuti” per il romanzo d’esordio di Giada Fariseo “NON TI PERDERE “ 
Oggi presentazione dei personaggi!

Tea è una ragazza indipendente e forte, dedita allo studio, in procinto di concludere la sua carriera attraverso la tesi, scegliendo un argomento estremamente spinoso come la Storia di Manzanar. Donna determinata, allegra, propositiva ma diffidente e fragile allo stesso tempo.
La sua passione per la danza, porterà il suo spirito e voglia di insegnare presso la sua palestra di fiducia, dove dimostra costantemente la sua rinascita con la musica e i passi di danza.



Tia è il classico cattivo ragazzo che speri di non incontrare mai nella vita ma che, puntualmente, ti fa girare la testa e perdere i tuoi pilastri di moralità.
Ragazzo affascinante, senza tanti mezzi termini e pronto a far cadere tutte le donne ai suoi piedi. Coglie la sfida lanciata da Tea, tanto da intraprendere una storia seria dove la fiducia deve essere meritata e guadagnata.

Chris viene descritto come un ragazzo solitario, pensieroso e molto....ripeto....molto misterioso. Viene legato da un filo sottile alla vita di Tea, avvicinando sempre di più la ragazza al tema della sua tesi, la Storia di Manzanar. Cosa nasconde questo ragazzo così intrigante, affasciante, saggio e molto molto sexy?!?!? Ok, sono di parte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Segnalazione- ‘Mia’ di Daniela Ruggero