Buongiorno readers! Oggi partecipo al review party organizzato da Dri Editore e vi parlo del nuovo romanzo di M.P.BLACK “LOVE TRAINING “
RECENSIONE:
Uno degli attori più famosi di Los Angeles e una della personal trainer più famose di Los Angeles, un duro allenamento, una villa, agenti personali , due bodyguard, diverse minacce di morte , un segreto e una passione sfrenata. Questo è il mix perfetto di questa nuova storia di
che vede protagonisti Evan e Mia.
La narrazione è in prima persona alternata tra il punto di vista di lui e quello di lei, in questo modo possiamo scorgere al meglio ogni pensiero e azione da parte di entrambi. Si alterna tra parte narrata , ovviamente con lo stile fluido , intrigante e coinvolgente tipico di e dialoghi stuzzicanti , piccanti , sfacciati , dolci e romantici .Il ritmo è calzante per l’intera storia con un picco ancora più alto nella seconda parte.
Le descrizione delle ambientazioni sono realistiche e minuziose e i personaggi sono ben strutturati. Troviamo Mia una bellissima ragazza dal fisico scolpito con tratti afroamericani e occhi verdi come il mare. Ha un caratterino pepato e si fa appunto rispettare soprattutto nel suo habitat naturale ossia la palestra , al di fuori di questa invece possiamo notare alcune sue insicurezze ,in particolare nei rapporti personali con il sesso maschile. Ma forse il nostro Evan con la sua spavalderia riesce a toccare punti che risvegliano il lato sentimentale di Mia ,facendole provare quelle sensazioni dimenticate da tempo.
Evan con i suoi capelli scarmigliati e gli occhioni scuri è attraente , sensuale, intelligente e spiritoso. Sicuro di sé e della sua bellezza rimane a nudo solo in presenza di Mia che scopre la sua parte interiore ,quella più profonda ,ricca di sentimenti d’amore.
L’attrazione che c’è tra di loro è speciale in un altalena di volersi e allontanarsi, di incastrasi alla perfezione e di sgretolarsi , di amarsi alla follia e appartenersi o di scappare e rifiutarsi.
Saranno comunque perfette le situazioni che si verranno a creare per capire fino a che punto possono spingersi queste due anime che si cercano fin dal primo istante.
Il finale è pieno di colpi di scena e fa sognare alla follia !
Dunque direi una lettura piacevole, appassionante e coinvolgente!
Paola non sbaglia un colpo, come sempre del resto!
5🌟🌟🌟🌟🌟su 5!
Commenti
Posta un commento